Magic Castle Angri: il Castello Doria si trasforma in villaggio natalizio

L'atmosfera magica del Natale avvolgerà il Castello Doria ad Angri, trasformandolo in uno straordinario scenario dal 1 al 25 dicembre

Angri Magic Castel - agro24
Angri Magic Castel - agro24
Magic Castle Angri: il Castello Doria si trasforma in un incantevole villaggio natalizio

L’atmosfera magica del Natale avvolgerà il Castello Doria ad Angri, trasformandolo in uno straordinario scenario dal 1 al 25 dicembre. L’evento “Magic Castle,” realizzato in collaborazione tra il Comune di Angri, la CM Advisor e la Pro Loco, offre giornate di animazione, spettacoli, allestimenti a tema, un percorso artistico presepiale e coinvolgenti mercatini in piazza Doria. Un villaggio natalizio unico che promette di catturare l’attenzione di bambini e adulti, valorizzando il patrimonio artistico e culturale della città.

Lo start

L’inaugurazione, il 1 dicembre, includerà l’accensione dell’albero di Natale e uno spettacolo di luci che daranno il benvenuto a Babbo Natale al Castello Doria. Con l’ingresso gratuito, è possibile prenotare l’esperienza immersiva all’interno delle sale su www.magicastle.it. Un evento sostenuto da importanti partnership, tra cui il Ministero del Turismo, Rai Campania, Trenitalia e Radio KissKiss, con un ringraziamento speciale al “Gruppo Gallo” per il suo contributo locale.

Natalia Pepe