Scafati Aliberti candidato alle Provinciali: “Una nuova stagione di amministratori capaci inizia qui”

Scafati. Il Sindaco di Scafati, Angelo Pasqualino Aliberti, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura alle elezioni provinciali

Pasquale Aliberti - Agro24
Pasquale Aliberti - Agro24
Scafati Aliberti candidato alle Provinciali: “Una nuova stagione di amministratori capaci inizia qui”

Il Sindaco di Scafati, Angelo Pasqualino Aliberti, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura alle elezioni provinciali del 20 dicembre, presentandosi nel listone unico di Forza Italia – Lega – Noi Moderati. Durante la presentazione della documentazione a Palazzo Sant’Agostino, Aliberti ha espresso chiaramente il significato e l’obiettivo della sua candidatura.

Un atto di servizio

Dice Aliberti: “Questa candidatura è un atto di servizio per Scafati e per la provincia. Dobbiamo creare una classe dirigente alternativa al sistema che ha governato troppo a lungo.”

Critica al sistema elettorale

Il Sindaco ha criticato il sistema elettorale, sottolineando la necessità di un cambiamento: “Si vota con un sistema balordo e antidemocratico in cui non si esprime il popolo ma gli eletti. Queste provinciali rappresentano l’inizio di una grande battaglia politica.”

La stagione dei sindaci

La sua candidatura è vista come un’opportunità per promuovere nuove figure di sindaci: “Questa è una candidatura di servizio utile a far nascere una nuova stagione dei sindaci, quelli bravi, competenti, appassionati, e alternativi a chi ha dimostrato sub alternanza al ‘Sistema De Luca’.”

Impegno iniziale

Aliberti ha concluso sottolineando la sua determinazione:”Queste provinciali sono il mio impegno iniziale in una direzione che porterà a vittorie nei prossimi appuntamenti elettorali. È mio compito lavorare in questa direzione.”

Michelangelo Apuzzo