Scafati. Strutture fatiscenti, l’appello di Carotenuto (video)

Caos strutture sportive, il consigliere Francesco Carotenuto denuncia gli scempi dello stadio Giovanni Vitiello e della palestra di via Della Resistenza

Scafati. Strutture fatiscenti, l’appello di Carotenuto (video)

Caos strutture sportive, il consigliere Francesco Carotenuto denuncia gli scempi dello stadio Giovanni Vitiello e della palestra di via Della Resistenza. Nelle ultime ore diverse associazioni hanno avuto modo di segnalare gravi disservizi all’interno dei luoghi pubblici visitati da migliaia di sportivi e ragazzi. Dopo il caso del Palamangano delle scorse settimane, con infiltrazioni d’acqua fino dentro al parquet dove la Givova Scafati affrontava i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, i disservizi non si fermano.

Lo stadio Vitiello

Lo stadio Vitiello è ancora pressoché al buio dopo poche settimane di sospirati lavori di palazzo Mayer, con tanto di spogliatoi privi di acqua calda. Una brutta pubblicità che riguarda anche la palestra di via Della Resistenza, che torna a gocciolare dalle infiltrazioni d’acqua ovunque nonostante i lavori svolti dall’ente la scorsa estate.

Guarda anche Angri. Alveo Comune rompe l’argine, allagata Via Orta Longa (video)

Una situazione insostenibile per il consigliere Francesco Carotenuto, che attacca i continui sprechi dell’amministrazione del sindaco Pasquale Aliberti a fronte di emergenze reali non ancora risolte.

Il servizio è di Alfonso Romano