Polizia Locale di San Valentino Torio: arrestato uomo per atti osceni

Polizia Locale di San Valentino Torio arresta uomo per atti osceni in luogo pubblico. Operazione basata su segnalazioni cittadine

San Valentino Torio - Il comandate De Caro con il sindaco Strianese - Agro24
San Valentino Torio - Il comandate De Caro con il sindaco Strianese - Agro24
Polizia Locale di San Valentino Torio: arrestato uomo per atti osceni

Questo pomeriggio, la Polizia Locale, guidata dal Comandante Giovanni De Caro, ha effettuato un arresto di rilevanza, frutto di un’attenta attività investigativa di polizia giudiziaria. Gli agenti hanno ammanettato un individuo che si dedicava a praticare atti osceni nella propria auto, in un luogo pubblico.

L’operazione

L’operazione è stata pianificata con successo attraverso un appostamento mirato, riuscendo ad attirare il soggetto, che frequentemente si recava da solo presso Viale Unita’ d’Italia (zona esterna Villa Comunale). La persona è stata arrestata in flagranza di reato e consegnata ai Carabinieri della Locale Stazione, dopo la redazione del verbale di constatazione di reato.

Il soggetto coinvolto

Il soggetto coinvolto, non residente a San Valentino Torio, dovrà rispondere delle proprie azioni di fronte alle autorità competenti. L’azione della Polizia Locale è stata attuata in risposta alle segnalazioni dei cittadini, preoccupati per la presenza dell’uomo che perpetrava il reato in un’area frequentata, soprattutto il sabato pomeriggio, da bambini e famiglie, spesso impegnati in attività come il catechismo.

Il plauso dell’amministrazione comunale

Il Consigliere delegato alla Polizia Municipale e Sicurezza Urbana, Ernesto Velardo, esprime gratitudine e congratulazioni al Comandante Giovanni De Caro e a tutti gli agenti coinvolti. Questa operazione si aggiunge al costante impegno della Polizia Locale nel garantire la sicurezza urbana e nella gestione del traffico. Il Sindaco Michele Strianese e l’intera Amministrazione Comunale ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dai loro agenti nel preservare la sicurezza della comunità.

REDAZIONE