Angri. Giornata della prevenzione alla “Fondazione Peppino Scoppa” (video)

L’Associazione O.R.A. la Fondazione Peppino Scoppa di Angri insieme nell’iniziativa ‘Giornata della Salute, investire nella tua vita!”

Angri. Giornata della prevenzione alla “Fondazione Peppino Scoppa” (video)

L’Associazione O.R.A. la Fondazione Peppino Scoppa di Angri insieme nell’iniziativa ‘Giornata della Salute, investire nella tua vita!”. In campo i medici dell’associazione presieduta dal Professor Giuseppe Di Lorenzo e dal dottor Carlo Buonerba. Uno screening mirato, articolato in un preciso percorso, e che ha offerto a tanti cittadini la possibilità di sottoporsi gratuitamente a controlli in diversi ambiti sanitari e ricevere informazioni cruciali sulla prevenzione.

Un riferimento precipuo per la sanità del territorio

La Fondazione Scoppa, che resta precipuo riferimento per la sanità sul territorio, ha sempre avuto grande sensibilità e attenzione verso l’utenza come sottolinea la dottoressa Amalia Scoppa che insieme alla sorella Alessandra Scoppa ai vertici dirigenziali della Fondazione aprono decisamente le porte della sua struttura a una ampia fascia di utenza. La Fondazione Scoppa lavora con istituzioni sanitarie campane e associazionismo per garantire una disponibilità sempre maggiore di screening gratuiti ma anche motivatore della ricerca medico e scientifica.

Il servizio è di Luciano Verdoliva