Scafati. Comunità Sensibile, slancio per le politiche sociali (video)

Scafati. "Comunità Sensibile" presenta l'offerta dei servizi territoriali e le linee guida del sistema integrato in forza proprio all’agenzia

Scafati. Comunità Sensibile, slancio per le politiche sociali

Lucia Fortini, l’assessore regionale delegata alle politiche sociali e quelle Giovanili, ha voluto portare la sua testimonianza all’evento dibattito organizzato dalla società consortile “Comunità Sensibile” per i servizi sociali che raggruppa i comuni di Scafati, Angri, Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara. Un momento di aggregazione e di animazione socio territoriale per presentare la vasta offerta dei servizi territoriali in forza proprio all’agenzia diretta da Rosaria Dell’Aversana che con i suoi collaboratori ha presentato le linee guida del sistema integrato.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Guarda anche Angri. “La scalinata della non violenza” di Comunità Sensibile (video)

Punto cardine della Consortile, come ha tenuto a precisare la stesa direttrice Dell’Aversana, sono proprio i quattro comuni che con la presenza al tavolo della discussione dei primi cittadini hanno trattato l’argomento “welfare”, un momento di “osservazioni” moderato dalla giornalista Luisa Trezza.

Il servizio è di Alfonso Romano