Tutto pronto per i festeggiamenti del Carnevale a Castellabate

Il Sindaco Marco Rizzo invita tutti a partecipare, sottolineando l'importanza della collaborazione per il successo dell'evento.

A Castellabate, i preparativi per il Carnevale sono entrati nel vivo, promettendo un weekend di allegria e divertimento. Dal 10 al 13 febbraio, il Comune di Castellabate e le associazioni locali, tra cui Pro Loco Lago, Parrocchia S. Antonio e S. Rosa, e Vivi San Marco, organizzeranno eventi coinvolgenti in diverse frazioni.

Castellabate: week end dedicato a Carnevale

Con temi come “Il paese dei balocchi” a Lago, “Carnevale come na vota” a San Marco, “Luna Park” ad Alano e “Un amore di Carnevale” a Santa Maria, la festa culminerà martedì grasso. Quest’anno, in occasione della festa di San Valentino, il martedì grasso sarà dedicato all’amore, ispirando un clima di gioia e celebrazione.

Il Sindaco Marco Rizzo invita tutti a partecipare, sottolineando l’importanza della collaborazione per il successo dell’evento. Un weekend lungo di festa che trasformerà le piazze e le strade di Castellabate in un tripudio di colori e divertimento carnascialesco.