Eurochocolate in Campania, ingresso gratis! Tutti i dettagli

L'evento sarà aperto liberamente dal 9 al 14 febbraio, garantendo momenti di gusto e divertimento per tutti gli amanti del cioccolato.

Dal 9 al 14 febbraio, Avellino si trasformerà nella capitale del cioccolato con l’evento internazionale Eurochocolate Lovellino. Il Comune di Avellino ha annunciato che il centro della città sarà animato da 6 giorni di laboratori, spettacoli e oltre 100 tonnellate di cioccolato. Parteciperanno circa 60 aziende, presentando prelibatezze della pasticceria e cioccolateria locale e internazionale. Iginio Massari sarà il primo Special Guest dell’evento.

Aspettando Eurochocolate Avellino - Lo Speakers Corner

L’Eurochocolate invaderà le vie del centro, partendo dalla Villa Comunale al Corso Vittorio Emanuele II, dove si terrà il Chocolate Show. In piazza della Libertà, gli appassionati del cioccolato potranno visitare il Chocolab, il percorso TreeToBar e la Fabbrica del Cioccolato. L’ex Cinema Eliseo ospiterà lo spettacolo Choco Circus.

La Choco Parade, uno spettacolo itinerante con trampolieri e danzatori aerei, coinvolgerà il pubblico in un viaggio attraverso la storia del cacao. Il vero protagonista rimane il cioccolato, con tutte le sue forme e gusti. L’Eurochocolate Avellino sarà aperto liberamente dal 9 al 14 febbraio, garantendo momenti di gusto e divertimento per tutti gli amanti del cioccolato.