Spacciava all’interno della stazione di Napoli: arrestato

Il 19enne egiziano è stato arrestato presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi a Napoli dopo una colluttazione con gli agenti.

Il fatto

Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania ha arrestato un giovane egiziano di 19 anni presso la Stazione di Piazza Garibaldi, Napoli. L’arresto è stato il risultato di un’attività info-investigativa volta alla repressione dello spaccio di droga. Il ragazzo, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché lesioni personali.

Durante un controllo di routine, gli agenti hanno notato un movimento sospetto di persone presso la stazione e hanno assistito a uno scambio di denaro tra due individui. Dopo una colluttazione, il giovane è stato immobilizzato e trovato in possesso di 2 stecche e una plancetta di hashish, per un totale di circa 19,03 grammi, oltre a 20 euro in contanti. L’arresto conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga nelle aree ferroviarie.