Claudio Baglioni, travolgente entusiasmo al PalaSele di Eboli nella prima serata del Tour

Il pubblico ha partecipato con fervore, intonando cori entusiastici durante l'esecuzione dei 38 successi del celebre cantautore romano

Nel primo dei tre concerti di Claudio Baglioni ieri sera nella provincia di Salerno, al PalaSele di Eboli, il pubblico ha partecipato con fervore, intonando cori entusiastici durante l’esecuzione dei 38 successi del celebre cantautore romano. Baglioni ha guidato gli spettatori attraverso le tappe salienti della sua illustre carriera, impreziosendo lo show con 550 costumi originali creati appositamente, coreografie coinvolgenti con ballerini e performer, e proiezioni suggestive. “aTUTTOCUORE” gode del patrocinio di Siae ed è prodotto e organizzato da Friends & Partners. Le tappe al PalaSele, organizzate da Anni 60 produzioni, sono completamente esaurite, con l’apertura al pubblico prevista dalle 19:00 e l’inizio dello spettacolo alle 21:00.

aTUTTOCUORE”, Claudio Baglioni e il tour dell'addio a Eboli a San Valentino  - la Repubblica

Il calendario degli spettacoli live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele continua con l’atteso concerto di Gazzelle il 16 marzo durante il “Dentro x Sempre Tour“. Seguono il ritorno dei Me Contro Te con “Lo show dei 10 anni” il 20 e 21 aprile, mentre Tananai si esibirà il 15 novembre con il “Tananai Live 2024“, e Alessandra Amoroso partirà dal PalaSele il 1 dicembre con il “Fino a qui in tour“.