Salerno, falsi capi di abbigliamento di noti brand: denuncia per 4 commercianti

Scoperti e confiscati prodotti contraffatti a Salerno: la Guardia di Finanza del Comando Provinciale ha individuato quattro esercizi commerciali

Guardia di Finanza - Agro24
Guardia di Finanza - Agro24
Salerno, falsi capi di abbigliamento di noti brand: denuncia per 4 commercianti

Scoperti e confiscati prodotti contraffatti a Salerno: la Guardia di Finanza del Comando Provinciale ha individuato quattro esercizi commerciali, di cui due situati nel centro cittadino e due nel Comune di Pontecagnano – Faiano.

Operazioni di controllo mirati

Durante le operazioni di controllo, sono stati sottoposti a sequestro circa 90.000 articoli, e i titolari dei negozi sono stati denunciati per diversi reati. Le attività investigative hanno compreso osservazioni e pedinamenti, portando alla rivelazione di un deposito nella zona orientale di Salerno, dove erano immagazzinati prodotti contraffatti, recanti marchi noti. La scoperta è stata possibile grazie a controlli mirati finalizzati alla prevenzione e repressione della vendita di articoli contraffatti. Il deposito dei truffatori è stato individuato nella zona orientale di Salerno.

Attività in costante controllo

Su disposizione del comando provinciale della Guardia di Finanza, le operazioni di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni, al fine di contrastare efficacemente la commercializzazione di prodotti contraffatti.

Natalia Pepe