Altro record di Geolier su Netflix con “Nuova Scena”

Questo è il concetto di "Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia", la competizione musicale nel mondo del rap che premierà il vincitore con 100 mila euro.

In giro per l’Italia, nei luoghi in cui il rap ha raggiunto vette di eccellenza: Milano, Roma e Napoli. È qui che Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain si sono recati alla ricerca dei protagonisti destinati a segnare la nuova scena rap italiana. Questo è il concetto di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, la competizione musicale nel mondo del rap, prodotta da Fremantle e in streaming su Netflix, che premierà il vincitore con 100 mila euro.

Lo spettacolo si compone di 8 episodi, divisi in tre parti. Gli episodi 1-4 sono stati rilasciati lunedì 19 febbraio e vedono Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano, Napoli, Roma e Milano, alla ricerca del miglior talento della nuova generazione. Durante questa fase, i tre giudici saranno affiancati da rinomati nomi del rap italiano, tra cui Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta e Yung Snapp.

Negli episodi 5, 6 e 7, in uscita lunedì 26 febbraio, i giovani rapper affronteranno prove di freestyle, rap battle, videoclip e, soprattutto, collaborazioni con Gué, Madame, Marracash e Noyz Narcos.

I giudici d’eccezione, Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, guideranno i tre artisti più meritevoli nella finale, disponibile a partire da lunedì 4 marzo. Qui, saranno chiamati a presentare i propri brani originali, con il sogno di trasformare la loro passione in realtà.

Per rimanere aggiornati sulle varie uscite di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, Netflix offre la possibilità di attivare un promemoria sulla pagina dedicata dello show nell’app.