Tragico incidente. Perde la vita ragazza 20enne di ritorno dall’università

Il tragico incidente è avvenuto ieri sera a Volturino, in provincia di Foggia, mentre Maria Letizia tornava a Campobasso, dove studiava Scienze della Formazione.

Una tragedia stradale ha segnato profondamente la comunità di Benevento e oltre, con la perdita di Maria Letizia Micco, una studentessa universitaria di soli 20 anni. Il tragico incidente è avvenuto ieri sera a Volturino, in provincia di Foggia, mentre Maria Letizia tornava a Campobasso, dove studiava Scienze della Formazione. La sua Citroen C 3 è entrata in collisione con un’altra vettura lungo la statale 17, guidata da un uomo di 59 anni. L’impatto ha causato la morte istantanea di Maria Letizia, nonostante i soccorsi. Le autorità competenti hanno avviato le indagini affidandole alla polizia stradale di Foggia, mentre il corpo della giovane è stato trasportato all’ospedale della città.

La notizia ha suscitato grande dolore e sconcerto nella sua città natale, lasciando attoniti amici, parenti e conoscenti. Il dolore dei genitori e della sorella è immenso, mentre gli amici, ignari della tragedia, hanno cercato invano di contattarla fino a scoprire la terribile verità. Maria Letizia aveva tutta la vita davanti a sé, ma un destino crudele l’ha strappata troppo presto.

Oggi la città si prepara ai suoi funerali, un’occasione per dare l’ultimo saluto a una giovane vita spezzata prematuramente.