Sarno. Doppia impresa sportiva per Marchese nel nuoto e le sorelle De Vivo nel karate

Sarno applaude queste giovani atlete che sono vanto cittadino attraverso le loro imprese d'oro nel nuoto e nel karate

Sarno. Doppia impresa sportiva per Marchese nel nuoto e le sorelle De Vivo nel karate - Agro24
Sarno. Doppia impresa sportiva per Marchese nel nuoto e le sorelle De Vivo nel karate - Agro24
Sarno. Doppia impresa sportiva per Marchese nel nuoto e le sorelle De Vivo nel karate

Straordinaria impresa nel mondo del nuoto nazionale. Emanuela Marchese, a soli 13 anni, si è recentemente aggiudicata l’argento nei 200 metri stile “Dorso” al prestigioso 13° Trofeo Nazionale “Emmedue Meeting” di Nuoto a Campodipietra (CB). Una affermazione che sottolinea il suo talento straordinario e contribuisce anche a rendere orgogliosa la comunità dei sarrastri.

Argento vivo

Membro del team “Campania Sport”, Emanuela è già una campionessa regionale di categoria e ha dimostrato di essere una forte e promettente talento da non sottovalutare nelle competizioni nazionali. Il suo argento nei 200 metri stile “Dorso” è il frutto di impegno, sacrificio e, soprattutto, della sua inesauribile passione per il nuoto.

L’impresa delle sorelle De Vivo

Ma Sarno può vantarsi sportivamente anche in altre discipline. Nel contesto del “COLORED Karate – Campionato Centro Sud” di rilevanza nazionale, organizzato dal Maestro Antonio Bracciante, le sorelle Linda e Annachiara De Vivo, rappresentanti dello “Shirai” di San Valentino Torio, guidate dal Maestro Antonio Califano, hanno entusiasmato per i loro primati.

Linda ha vinto l’oro nella categoria assoluti, mentre Annachiara ha brillato con un’altra medaglia d’oro nella categoria cadetti. Queste vittorie nel karate, uno sport di disciplina e determinazione, sono un tributo all’abilità e all’impegno delle sorelle De Vivo.

Vanto cittadino

Sarno quindi applaude queste giovani atlete che sono vanto cittadino attraverso le loro imprese d’oro. Emanuela Marchese nel nuoto e le sorelle Linda e Annachiara De Vivo nel karate, stelle emergenti, sono esempi di dedizione, talento e spirito competitivo che ispirano e motivano tutti a perseguire i propri sogni, anche quelli sportivi.

Natalia Pepe