Pagani. Sinergie In rete per la ricerca oncologica (video)

Ricerca, prevenzione e beneficenza nella serata del binomio Sinergie in Rete e Associazione Ora, presieduta dal Dottore Giuseppe Di Lorenzo

Pagani. Sinergie In rete per la ricerca oncologica (video)

Ricerca, prevenzione e beneficenza nella serata del binomio Sinergie in Rete e Associazione Ora, presieduta dal Dottore Giuseppe Di Lorenzo. L’iniziativa benefica, dedicata alla ricerca oncologica e all’assistenza, ha registrato il sostegno di numerose realtà imprenditoriali locali. Aziende, consapevoli dell’importanza della prevenzione oncologica, unite all’associazione guidata dal dottor Di Lorenzo per contribuire a contrastare l’aumento delle patologie oncologiche nel territorio.

L’iniziativa

L’iniziativa ha toccato il cuore della comunità, evidenziando la forza delle sinergie tra settore privato e ricerca scientifica. La serata di promozione di Ora, tenutasi al Tiba di Nocera Inferiore, ha rappresentato un momento di unione e condivisione, mettendo in luce il generoso impegno della comunità imprenditoriale verso la causa della ricerca e dell’assistenza oncologica.

Lotta contro il cancro

Un importante passo avanti nella lotta contro il cancro, dove la beneficenza si combina efficacemente con la ricerca per promuovere il benessere della comunità locale che va oltre ogni stereotipo.

Il servizio è di Alfonso Romano