Tragedia e dolore. Bimbo di quattro anni muore per soffocamento

Non è chiaro cosa abbia ingerito. Nonostante i frenetici tentativi di soccorso e di disostruzione, il bambino è entrato in arresto cardiaco

Pronto soccorso. Infarto - Agro24
Pronto soccorso. Infarto - Agro24
Tragedia, bimbo di 4 anni muore in ospedale per soffocamento

Una terribile tragedia ha scosso Mugnano, in provincia di Napoli. Un bambino di appena 4 anni è deceduto in ospedale a causa di soffocamento. Il piccolo, giunto in condizioni critiche. Al momento del tragico incidente era in compagnia del nonno. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di ieri, verso le 18:30, e potrebbe essere stato causato da un boccone andato di traverso o da un oggetto inghiottito durante il gioco.

Il tentativo di salvataggio

Nonostante i frenetici tentativi di soccorso e di disostruzione, il bambino è entrato in arresto cardiaco. I carabinieri hanno avviato un’indagine acquisendo le cartelle cliniche, mentre la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia per esaminare le circostanze e determinare eventuali responsabilità. Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha espresso il suo profondo dolore, dichiarando il lutto cittadino e mostrando solidarietà alle famiglie coinvolte nella tragica perdita del piccolo.

Red