La Sarnese impatta in casa contro la Pro Sangiorgese

Non riesce a conquistare i tre punti la Sarnese, che tra le mura amiche dello Squitieri chiude in dieci e a reti inviolate la gara con la Pro Sangiorgese.

Non riesce a conquistare i tre punti la Sarnese, che tra le mura amiche dello Squitieri chiude in dieci e a reti inviolate la gara con la Pro Sangiorgese, valevole per la 27esima giornata di campionato.

Sarnese-Pro Sangiorgese 0-0: la cronaca

Buona gara fin dalle prime battute iniziali, la Sarnese ha il pallino del gioco chiudendo la Pro Sangiorgese nella propria metà campo. I granata costruiscono con Yeboah, ma il suo tiro termina di poco a lato. Il risultato resta bloccato, ma trascorsa alla mezz’ora la Sarnese resta in dieci per l’espulsione di Cassandro. Farina corre ai ripari mettendo Giordano al posto di Sbordone. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.

Nella ripresa nessun cambio operato. Nonostante l’inferiorità numerica è la Sarnese a fare la partita, quello che manca è solo il colpo finale. Evacuo prova a rompere l’incanto ma Casarano si salva anche con l’aiuto del palo. Resiste la Pro Sangiorgese, che si fa vedere anche in attacco con Grande, ma Somma risponde presente. Cesarano ancora protagonista nel chiudere l’angolino sinistro a Pellecchia. L’inerzia della gara è tutta dei granata che però non riescono a sbloccare il risultato.

Termina in parità allo Squitieri. Un pareggio ricolmo di recriminazioni da parte dei granata che lamentano alcuni rigori non fischiati, ma che restano a +9 dal Castel San Giorgio seconda.

Sarnese-Pro Sangiorgese 0-0: il tabellino

SARNESE (4-2-3-1): Somma; Losasso (57’ Caruso), Vitolo, Cassandro, Siano (69’ Dentice); Cozzolino (63’ Corticchia), De Sio; Sbordone (38’ Giordano), Pellecchia, Yeboah; Evacuo (81’ Padin). A disposizione: Maiellaro, Salerno, Carpentieri, Logrieco. Allenatore Francesco Farina

PRO SANGIORGESE (4-3-1-2): Ceserano; Nunziata, Iannuzzi, Acampora, Falivene; Aversano, Della Femina, Marrazzo (57’ Salvatore); Contaldo (93’ Mascolo); Grande (68’ Bartiromo), Aquino (26’ Bove). A disposizione: Petrone, Bardini, Pisapia, Guida. Allenatore Alfonso Contaldo

ARBITRO: Luigi Ascione di Torre del Greco
AMMONITI: De Sio, Siano (S); Falivene, Della Femina (P)
ESPULSO: al 33’ Cassandro (S) per fallo da ultimo uomo
NOTE: Angoli 5-1. Recupero 3’ pt e 5’ st