Angri. Scuola: l’assessore Lucia Fortini alla Galvani Opromolla (video)

L'assessore alle politiche scolastiche della regione Campania, Lucia Fortini, ha fatto tappa alla scuola media “Galvani Opromolla”

Angri. Scuola: l’assessore Lucia Fortini alla Galvani Opromolla (video)

L’assessore alle politiche scolastiche della regione Campania, Lucia Fortini, ha fatto tappa alla scuola media “Galvani Opromolla” nella sua nuova sede in via Dante Alighieri, un momento significativo per l’intera comunità scolastica.

La dirigente scolastica dell’istituto, Anna Scimone, ha manifestato viva soddisfazione per la visita di Lucia Fortini. Un’iniziativa che rafforza il legame tra le istituzioni regionali e la realtà scolastica locale.

Ad accompagnare la dirigente scolastica e l’assessore regionale c’erano i consiglieri comunali di “Progettiamo Angri”: Caterina Barba e Domenico D’Auria. La presenza degli assessori Salvatore Mercurio e la delegata alla alle politiche scolastiche cittadine Mariagiovanna Falcone ha contribuito a rendere l’evento ancora più rappresentativo.

La visita rappresenta un momento di dialogo e collaborazione tra le istituzioni locali e regionali, sottolineando l’importanza dell’istruzione e delle politiche scolastiche nella crescita e nello sviluppo della comunità.

Il servizio è di Gianmarco Amato