Sarno al voto. Francesco Squillante si presenta (video)

Il centrosinistra di Sarno presenta il candidato a sindaco Francesco Squillante, quasi un migliaio di persone al Teatro De Lise

Sarno al voto. Francesco Squillante si presenta

Il centrosinistra di Sarno presenta il suo candidato a sindaco Francesco Squillante, quasi un migliaio di persone hanno riempito il Teatro De Lise per dare la carica in vista della prossima campagna elettorale. L’attuale assessore di palazzo San Francesco è stato accolto da applausi e standing ovation, la coalizione raccoglie l’eredità dell’ex sindaco Giuseppe Canfora con nuovi e importanti elementi di rinnovamento.

Il supporto

Ad aprire gli interventi la sindaca facente funzioni Eutilia Viscardi, che nel suo saluto ha sottolineato le grandi doti amministrative di uno Squillante assessore pronto ora a diventare qualcosa di più. A seguire gli interventi del coordinatore provinciale di Italia Viva Anna Rosa Sessa, del dirigente del Partito Democratico provinciale Giovanni Coscia e del Partito Socialista Italiano Silvano Del Duca, che hanno incoronato la coalizione come prodotto di un’elaborazione politica di lungo raggio e approvato da un’intera filiera politica a livello anche regionale.

Gli alleati

Ad anticipare l’intervento conclusivo di Squillante i coordinatore delle sei liste che andranno a dare vita alla coalizione all’appuntamento elettorale, da Enrico Stingo della lista “Base Popolare” a Giuseppe Esposito di “Squillante Sindaco”, passando per “Impegno e Passione” guidato da Sabato Crescenzo, e i tre partiti di Italia Viva, Partito Democratico e Partito Socialista Italiano rispettivamente con Michele Ruggiero, Domenico Manzo e Lucio Annunziata.

Il servizio è di Alfonso Romano