Angri in festa per la vittoria al “Grande Fratello” di Perla Vatiero

La città di Angri è in festa per la sua concittadina Perla Vatiero, trionfatrice di questa edizione del "Grande Fratello"

Angri in festa per la vittoria al Grande Fratello di Perla Vatiero - agro24
Angri in festa per la vittoria al Grande Fratello di Perla Vatiero - agro24
Angri in festa per la vittoria al Grande Fratello di Perla Vatiero

La città di Angri è in festa per la sua concittadina Perla Vatiero, trionfatrice di questa edizione del “Grande Fratello”, il celebre reality show trasmesso su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Sei mesi di competizione

Dopo 197 intensi giorni all’interno della Casa, caratterizzati da un vortice di emozioni, Perla ha conquistato la vittoria battendo in finale Beatrice Luzzi. La competizione è stata molto tirata, con sei concorrenti rimasti in lizza per il titolo: oltre a Perla e Beatrice, c’erano Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Letizia Petris, quest’ultima vincitrice del televoto contro Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

Il perocorso

Con l’eliminazione progressiva degli altri concorrenti, dall’addio di Massimiliano, seguito da Letizia, Simona e Rosy, si è giunti al duello finale tra Beatrice e Perla. Durante la serata conclusiva, gli inquilini della Casa hanno potuto rivivere con emozione i momenti salienti trascorsi nel loft di Cinecittà, regalando al pubblico e agli spettatori delle sorprese coinvolgenti.

La vittoria di Perla è stata accolta con grande gioia e orgoglio ad Angri. Perla con il supporto, seppure a distanza, di papà Alessandro e mamma Rosa Tedesco, è stata seguita dai suoi concittadini con fervore nel lungo percorso del reality show.

Natalia Pepe