Sarno. Il Plesso Serrazzeta si traferisce nei moduli scolastici polifunzionali

Trasferimento dei moduli scolastici polifunzionali: un'opportunità per la Scuola dell'Infanzia e Primaria del II Circolo Didattico

Sarno. Il Plesso Serrazeta si traferisce nei moduli scolastici polifunzionali
Sarno. Il Plesso Serrazeta si traferisce nei moduli scolastici polifunzionali
Parte il trasferimento dei moduli scolastici polifunzionali: un’opportunità per la Scuola dell’Infanzia e Primaria del II Circolo Didattico del Plesso “Serrazzeta”

Nell’area mercatale di Via San Valentino, gli ultimi sopralluoghi segnano il via imminente al trasferimento dei moduli scolastici polifunzionali destinati ad accogliere gli alunni del II Circolo Didattico del Plesso “Serrazzeta”. La Dirigente scolastica, Professoressa Antonella Esposito, insieme agli Assessori Antonio D’Angelo e Gianpaolo Salvato e al Delegato Prof. Luigi Astarita, ha ispezionato i container polifunzionali.

Le strutture

Le strutture prefabbricate garantiscono sicurezza e salubrità, con impianti di climatizzazione e antincendio. Dotate di accessibilità per persone diversamente abili e uscite di emergenza, offrono un ambiente idoneo all’apprendimento. Ogni aula è fornita di attrezzature digitali e informatiche, compreso un laboratorio informatico e un’aula refettorio.

Natalia Pepe