Sarno. La presenza di Maria Elena Boschi in città (video)

Italia Viva a Sarno inaugura la sua sede con la presenza di grandi esponenti del partito renziano a partire dalla deputata Maria Elena Boschi

Sarno. La presenza di Maria Elena Boschi in città (video)

Italia Viva a Sarno inaugura la sua sede con la presenza di grandi esponenti del partito renziano a partire dalla deputata Maria Elena Boschi. L’ex ministra ha visitato la città dell’agro per suonare la carica in vista dei prossimi appuntamenti elettorali comunali ed europei, momenti importanti per Italia Viva che registra sempre più una crescita di consensi e produzione politica a partire dalle province come quella salernitana.

Presenze

Presenti anche l’assessore regionale Nicola Caputo e il consigliere Tommaso Pellegrino oltre a diversi esponenti del partito di centro a livello nazionale ma soprattutto territoriale. Italia Viva a Sarno è infatti una realtà forte anche nel contesto amministrativo grazie ai suoi due assessori e tre consiglieri comunali, un protagonista importante anche verso il futuro come spiegato da Francesco Squillante, prossimo candidato a sindaco della città sarnese.

Il servizio è di Alfonso Romano