Nocera Inferiore. Lavori lumaca alla rotatoria di Via Atzori: imbarazzo

Amministrazione in evidente imbarazzo. La consegna della rotatoria di via Atzori a Nocera Inferiore subisce un ulteriore ritardo

Nocera Inferiore. Rotatoria Via Atzori foto Mino Paolillo
Nocera Inferiore. Rotatoria Via Atzori foto Mino Paolillo
Nocera Inferiore. Lavori lumaca alla rotatoria di Via Atzori: imbrazzo

Amministrazione in evidente imbarazzo. La consegna della rotatoria di via Atzori a Nocera Inferiore subisce un ulteriore ritardo, facendo slittare i tempi di consegna di oltre due anni. L’approvazione di una seconda variante al progetto, per circa 60mila euro, è stata necessaria per salvare un pino secolare presente al centro dell’opera.

Una nuova revisione

La revisione ha comportato la realizzazione di percorsi interni alla rotonda in pietra grigia, insieme a una struttura di accoglienza del pino e una scritta di benvenuto alla città. Queste modifiche, pur incrementando il costo, rientrano nelle risorse disponibili per il progetto. Inizialmente prevista per Pasqua 2023, l’inaugurazione è stata posticipata in tempi da stabilire. L’auspicio e che il mese di aprile segni il completamento dell’opera di un opera lumaca che sta diventando imbarazzo evidente per l’amministrazione di Paolo De Maio.