Comitato “Vivi San Marzano” lancia l’appello ai cittadini: assemblea questa sera

Il comitato civico "Vivi San Marzano" ha invitato la comunità di San Marzano sul Sarno a partecipare all'assemblea che si terrà quest'oggi, 12 aprile, alle 19

Il comitato civico “Vivi San Marzano” ha invitato la comunità di San Marzano sul Sarno a partecipare all’assemblea che si terrà quest’oggi, 12 aprile, alle 19 presso il ristorante Malaga. Il comitato “Vivi San Marzano” ha lanciato un appello tutti i concittadini affinché si uniscano in un momento cruciale per il futuro della città.

“Il momento è giunto per una svolta decisiva e per avviare un processo di rinnovamento radicale. Siamo convinti che San Marzano sul Sarno sia una comunità virtuosa, laboriosa e ricca di nobili intenti, meritevole di essere valorizzata”, hanno dichiarato i vertici del Comitato. In particolare, si è sollecitato il coinvolgimento attivo dei giovani in questo processo di rinnovamento cruciale per il futuro collettivo.

L’assemblea inaugurale si svolgerà oggi venerdì 12 aprile, alle 19, presso il ristorante Malaga (via Pendino 2 – San Marzano sul Sarno). “Sarà un’opportunità unica per ascoltare tutti e costruire insieme un programma e una squadra che possano portare San Marzano sul Sarno verso un futuro luminoso e promettente. L’invito è esteso a tutti i cittadini marzanesi e a coloro che amano questa città quanto noi”, hanno concluso gli esponenti del comitato.