San Valentino Torio: un nuovo impulso sul territorio (video)

Strianese è orgoglioso del lavoro prodotto dalla sua amministrazione. Vanto la nuova area artigianale e commerciale di Casatori / Sciulia

San Valentino Torio: un nuovo impulso sul territorio (video)

Il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese è orgoglioso del lavoro prodotto dalla sua amministrazione. Vanto è certamente la nuova area artigianale e commerciale di Casatori / Sciulia. Incide positivamente l’apertura di numerosi cantieri e gli investimenti degli imprenditori locali che fanno dell’area artigianale e commerciale di Via Sciulia / Via Provinciale Sarno / Nocera un volano economico fondamentale per l’economia, producendo una serie di opportunità per lo sviluppo economico del paese.

L’area PIP

Strianese mette in luce anche la futura area PIP che sorgerà ai margini della carreggiata della strada Provinciale. Un’area di circa 200mila metri quadrati che saranno messi a disposizione di opifici industriali e capannoni da realizzare e in parte già preesistenti sul territorio. Un progetto che l’amministrazione Strianese ha potuto realizzare anche con l’approvazione del PUC.

Il servizio è di Alfonso Romano