Santa Maria la Carità: Voto. Salvatore Filosa sfida Giosuè D’Amora

Nelle prossime elezioni comunali, il sindaco uscente Giosuè D’Amora troverà come unico avversario Salvatore Filosa

Salvatore Filosa - Agro24
Salvatore Filosa - Agro24
Santa Maria la Carità: Voto. Salvatore Filosa sfida Giosuè D’Amora

Nelle prossime elezioni comunali, il sindaco uscente Giosuè D’Amora troverà come unico avversario Salvatore Filosa, imprenditore di 44 anni, candidato per il comitato civico “QUI e ORA”. Filosa ha confermato la sua candidatura dichiarando: “Mi candido come futuro Sindaco di Santa Maria la Carità. Chiedo il vostro aiuto per realizzare insieme il cambiamento che desideriamo vedere nella nostra città” come riporta il quotidiano Metropolis.

Amministrazione più inclusiva

Durante un evento in un locale della cittadina, Filosa ha presentato il suo gruppo come un’associazione di cittadini motivati e appassionati, pronti a difendere e valorizzare Santa Maria la Carità. Ha sottolineato la necessità di una gestione amministrativa più trasparente e inclusiva, promuovendo l’innovazione, lo sviluppo sostenibile e la partecipazione attiva dei cittadini.

Unità e partecipazione

Filosa ha invitato tutti i cittadini a unirsi a loro nel laboratorio delle idee, sottolineando che ognuno ha il potere di influenzare il cambiamento. Conclusivamente, ha affermato: “Prendiamoci la responsabilità di agire, possiamo trasformare il presente e disegnare un futuro diverso per Santa Maria la Carità”.