Nocera Inferiore, torna l’AperiCastle al Castello Fienga

AperiCastle, torna l'aperitivo culturale al Castello Fienga a cura dell'associazione Ridiamo vita al Castello

AperiCastle al Castello Fienga

Nocera Inferiore – Torna AperiCastle, l’aperitivo culturale organizzato dall’Associazione Ridiamo Vita al Castello in collaborazione con la Cooperativa Sociale Eteria ETS. L’obiettivo è conoscere e valorizzare i beni culturali, in particolare il complesso Architettonico del Castello del Parco Fienga.

Appuntamento il prossimo 27 aprile. Il format, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore, prevede un’esperienza coinvolgente: si comincia con le visite guidate gratuite alle 19:00; la serata prende poi vita con il Dj Set a partire dalle 20:00. Un’ampia selezione di drink e cibi deliziosi è a cura del noto locale nocerino Le Bush.

AperiCastlePer agevolare gli spostamenti sarà disponibile un servizio navetta obbligatorio dalle 18:30 alle 23:30, contribuendo a rendere l’evento accessibile a tutti. Il costo del servizio è di soli 3€, ma è gratuito per i minori di 12 anni.

AperiCastle rappresenta un nuovo modo di concepire la cultura e il tempo libero, trasformando un antico castello in un vibrante centro di vita e di creatività. Un’opportunità unica per immergersi nella bellezza del patrimonio storico e artistico della città, vivendo la magia de Castello del Parco.

Clicca al seguente link per ulteriori informazioni.