Ultim’ora. Incidente tra 3 veicoli, c’è un ferito: traffico in tilt

Questa mattina, 19 aprile, a Tramonti lungo la SP2, precisamente all'altezza di Pucara, si è verificato un grave incidente coinvolgendo tre veicoli

Incidente stradale 24 - Agro24
Incidente stradale 24 - Agro24

Questa mattina, 19 aprile, a Tramonti lungo la SP2, precisamente all’altezza di Pucara, si è verificato un grave incidente coinvolgendo tre veicoli. Sembrerebbe che una Fiat Punto abbia tamponato una Fiat Panda, la quale a sua volta avrebbe invaso la corsia opposta. Durante la deviazione, la Panda ha poi impattato frontalmente un furgone che procedeva in direzione opposta.

Le forze dell’ordine, tra cui la polizia municipale e i Carabinieri, sono intervenute immediatamente sul luogo insieme a un’ambulanza del 118. Purtroppo, l’uomo al volante del furgone ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti hanno richiesto del tempo, causando disagi al traffico locale. Le autorità stanno attualmente indagando per determinare le cause precise dell’incidente e valutare eventuali responsabilità da parte dei conducenti coinvolti.