NoceraSoccer. Grande affermazione nel Campionato Under 14 Regionale Golden

Nel Campionato Under 14 Regionale Golden, la vittoria di prestigio per la Scuola Calcio NoceraSoccer

NoceraSoccer - Agro24
NoceraSoccer - Agro24
NoceraSoccer. Grande affermazione nel Campionato Under 14 Regionale Golden

Nel Campionato Under 14 Regionale Golden, una vittoria di prestigio per la Scuola Calcio NoceraSoccer ha lasciato tutti senza parole. Un risultato di prestigio e ampio. I responsabili della squadra esprimono la loro soddisfazione per la performance straordinaria contro il SSC Napoli.

“Questa vittoria è stata incredibile e meravigliosa contro il SSC Napoli,” affermano con entusiasmo i dirigenti della squadra. “I nostri ragazzi hanno lottato con determinazione per ottenere questo risultato.” La partita è stata travolgente, con una pioggia di gol ed emozioni (ben 5 a 1). “Gli avversari napoletani tutti ragazzi del 2011 che affrontano questo campionato sotto età, vanno i nostri migliori auguri per il prosieguo” dicono i dirigenti della NoceraSoccer.

Le note positive

Tra le note positive, spicca il gol del giovane talento Vincenzo Borrelli, classe 2012, che ha fatto il suo debutto con una performance eccezionale e inaspettata. “È stato un momento emozionante per lui,” commentano i responsabili. “Siamo fieri del suo contributo alla squadra.”

Per quanto riguarda gli altri gol, sono stati realizzati da Benito Albano, Niccolò Iannuzzi, Giovanni Sciumbarruto e Salvatore De Prisco. “Sono piccoli molossi meravigliosi,” concludono i dirigenti, celebrando l’impegno e il talento dei giovani atleti.

Gerardo Vicidomini