Pagani. Toscano fa le pulci alle società comunali (video)

Francesco Toscano, ex amministratore unico della Pagani Servizi, solleva dubbi sulle procedure che hanno portato alla liquidazione giudiziale della società comunale

Pagani. Toscano fa le pulci alle società comunali (video)

Francesco Toscano, ex amministratore unico della Pagani Servizi, solleva dubbi e perplessità riguardo alle procedure amministrative che hanno portato alla liquidazione giudiziale della società comunale. Toscano, intervenendo sulla questione, ha evidenziato alcune criticità e punti di attenzione nei processi decisionali che hanno condotto a questa situazione.

Le osservazioni di Toscano

Le osservazioni di Toscano mettono in luce la complessità delle dinamiche amministrative e delle decisioni che riguardano le società comunali, sottolineando l’importanza di un’attenta valutazione e gestione delle risorse pubbliche.

Maggiore chiarezza

Inoltre, Toscano ha voluto fare riferimento alla società Sam, la società comunale attualmente responsabile dell’igiene urbana e della raccolta dei rifiuti nel comune. Toscano ha espresso alcune precisazioni riguardo al ruolo e alle responsabilità della Sam, evidenziando la necessità di una maggiore chiarezza e trasparenza nelle attività svolte.

Maria Iemmino Pellegrino