Gragnano, due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop: tutti i dettagli

Questo evento, finanziato tramite fondi regionali del POC e cofinanziato dal Comune di Gragnano, si terrà il 19 e 20 maggio a Gragnano.

L’evento “Gragnano da bere” metterà in mostra l’enogastronomia e le eccellenze del territorio, con particolare focus sui vini Penisola Sorrentina Dop. Questo evento, finanziato tramite fondi regionali del POC e cofinanziato dal Comune di Gragnano, si terrà il 19 e 20 maggio a Gragnano. La presentazione dell’evento avverrà durante una conferenza stampa il 29 aprile presso la sala consiliare del Municipio di Gragnano.

Gragnano da bere»: due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop

Dopo i saluti del sindaco, interverranno rappresentanti istituzionali e esperti del settore, tra cui il responsabile della promozione vitivinicola della Regione Campania, il presidente e un consigliere dell’Ais, la dirigente dell’Ipssar “De Gennaro” di Vico Equense e il presidente del Consorzio produttori vino Penisola Sorrentina Dop. Gli assessori regionali concluderanno gli interventi, mentre i lavori saranno moderati dal giornalista Yuri Buono. La presentazione sarà seguita da una breve degustazione dei vini Penisola Sorrentina Dop in collaborazione con gli alunni dell’Ipssar “De Gennaro” di Vico Equense.