Cilento, continua la messa in sicurezza delle strade in alcuni comuni

Lavori di adeguamento sulle strade provinciali 407 e 35, nei comuni di Buccino, Salvitelle, Petina e Sicignano degli Alburni

La Provincia di Salerno continua a investire nella sicurezza delle sue strade con una serie di lavori in corso nei comuni di Buccino, Salvitelle, Petina, Sicignano degli Alburni, Valva, Laviano, Contursi Terme e Palomonte.

Sulle strade provinciali 407 e 35, nei comuni di Buccino, Salvitelle, Petina e Sicignano degli Alburni, sono in corso interventi per migliorare tratti del piano viabile danneggiato, garantendo una circolazione più sicura.

Altrove, i lavori di ripristino del piano viabile sulla SP 9/b Inn. SP 429 (Ponte Oliveto) – Valva – Inn. SR ex SS 381 (Ponte Temete), nei comuni di Valva, Laviano e Contursi, sono in fase di attuazione.

Contemporaneamente, si sta lavorando sulla SP 10/a Tratto Inn. SP 65 – Bivio Palomonte, nei comuni di Contursi Terme e Palomonte, per sistemare tratti della strada particolarmente danneggiati.

Infine, si sta completando la sistemazione stradale nei tratti più critici della SP 32, nel comune di Valva (da Colliano all’ingresso di Valva), per garantire una viabilità migliore e più sicura.