Spaccio di droga a Montoro, arrestato 42enne

L'arresto è avvenuto l'8 maggio scorso, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, nei pressi dello svincolo autostradale di Fisciano

Un 42enne di Montoro è  stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

L’arresto è avvenuto l’8 maggio scorso, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, nei pressi dello svincolo autostradale di Fisciano.

Durante la perquisizione dell’indagato, i Carabinieri hanno rinvenuto in sua possesso una quantità di eroina pari a 1 grammo. Successivamente, i controlli si sono estesi alla sua abitazione a Montoro, dove sono state scoperte altre sostanze stupefacenti dello stesso tipo, per un peso totale di circa 11 grammi, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato quindi posto agli arresti domiciliari, in attesa dei successivi sviluppi dell’indagine.