Nocera Inferiore, chiuso centro estetico per massaggi Hot

Chiusura di un centro massaggi nel cuore della città, dove si svolgevano attività illegali di natura sessuale

centro massaggi abusivo
centro massaggi abusivo

Nocera Inferiore – Una operazione di controllo da parte degli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore ha portato alla chiusura di un centro massaggi nel cuore della città, dove si svolgevano attività illegali di natura sessuale.

La vicenda

All’interno del locale, le autorità hanno identificato due donne di nazionalità cinese, L.W. del 1965 e Y.L. del 1985, in compagnia di due clienti di sesso maschile. Questo ha portato al sequestro della struttura e all’apposizione dei sigilli. La titolare del centro, L.W., già nota alle forze dell’ordine per precedenti reati legati al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per analogo reato.

L’operazione

L’operazione è stata il risultato di un’attenta attività di controllo finalizzata alla prevenzione dei reati. Gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore avevano notato un insolito movimento di persone entrare ed uscire dal centro benessere cittadino, il che li ha spinti a effettuare una verifica approfondita. È emerso che, oltre alle attività per le quali era concessa la licenza, nel centro massaggi venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento.

Il Commissario di Nocera Inferiore ha dichiarato che queste operazioni di controllo sono fondamentali per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella comunità. Ha inoltre ribadito l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello sfruttamento sessuale e della prostituzione, e ha invitato i cittadini a segnalare eventuali attività illegali alle autorità competenti.