Incidente tra due bus in Campania. Autista in rianimazione, studente operato d’urgenza

L'incidente ha causato il ferimento di cinque persone: due autisti e tre studenti

Incidente - Agro24
Incidente - Agro24

Nella mattinata di ieri, lunedì 27 maggio, si è verificato un violento incidente sulla S.P. 91 nel territorio di Andretta, Avellino, tra due autobus con studenti a bordo. Uno degli autobus era diretto a Sant’Angelo dei Lombardi e l’altro a Calitri.

L’incidente ha causato il ferimento di cinque persone: due autisti e tre studenti. Nelle ultime ore si è appreso che uno degli autisti è in rianimazione, mentre uno degli studenti è stato operato d’urgenza per le ferite riportate. Gli altri feriti non sono in condizioni gravi.

Le cause dell’incidente non sono ancora note, ma sembra che il forte tamponamento abbia causato l’incastro di uno studente tra i sedili, rendendo necessaria l’operazione d’urgenza nel reparto di ortopedia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, una squadra dei Vigili del Fuoco di Bisaccia e il personale sanitario del 118. Le autorità stanno lavorando per chiarire le dinamiche del sinistro e assicurare la sicurezza degli studenti coinvolti.