Angri, Seconda Edizione del “Galà Overtime – Sport Campano”

Durante la serata, verranno premiate le società sportive campane che si sono distinte nei rispettivi campionati

Overtime Angri

Giovedì 30 maggio, lo storico Castello Doria di Angri sarà lo scenario della seconda edizione del Galà Overtime – Sport Campano, un evento che celebra le eccellenze sportive della Campania. Organizzato dal giornalista Luigi D’Antuono, il gala rappresenta la conclusione del format web del portale www.overtimesport.it, che per tutta la stagione ha dato spazio alle realtà sportive campane, con un focus particolare sui campionati di Serie D e Eccellenza.

Durante la serata, verranno premiate le società sportive campane che si sono distinte nei rispettivi campionati. Tra i protagonisti spicca il Napoli Basket, che ha conquistato la Coppa Italia Nazionale battendo l’Olimpia Milano in finale, un trionfo storico che ha riempito d’orgoglio l’intera regione.

Il Galà Overtime – Sport Campano non si limiterà a riconoscere le eccellenze sportive, ma premierà anche le attività sociali condotte attraverso lo sport. Tra i premiati, la “Fondazione Cannavaro Ferrara” e lo Spartak San Gennaro, una scuola calcio del centro di Napoli che si impegna a togliere i ragazzi dalla strada, con l’attore Gianfranco Gallo come testimonial dell’associazione.

Nel settore del calcio, riceveranno riconoscimenti la Juve Stabia, promossa in Serie B, e la Cavese, protagonista in Serie D. Saranno premiate anche l’Acerrana e la Sarnese, che hanno guadagnato l’accesso al massimo campionato nazionale riservato ai dilettanti.

L’evento vedrà una lunga serie di premi ai singoli atleti e figure di spicco. Tra questi, Antonio Candreva, esperto calciatore della Salernitana, e Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato. Non mancheranno riconoscimenti ai protagonisti del calcio dilettantistico campano, in una serata che si preannuncia ricca di emozioni e celebrazioni.

Noi di Agro24 seguiremo e racconteremo in diretta la magia di questa serata così attesa, nella cornice dello storico Castello Doria.