I Giorni delle Nereidi: Laboratorio di fotografia e scrittura scenica

Il corso è aperto a tutti, senza necessità di esperienze pregresse

Palinuro – Dal 13 al 16 giugno, il Camping La Primula di Palinuro ospiterà il laboratorio di fotografia e scrittura scenica condotto da Vivian Cammarota e Roberto Pappalardo.

Situato tra Pisciotta e Capo Palinuro, lungo la splendida Costa Cilentana, il Camping La Primula accoglie i suoi ospiti in un ambiente incantevole, con pochi bungalow circondati da terrazze fiorite e panoramiche, ampi spazi tenda, ulivi e querce secolari, e una vista mozzafiato sulla baia di Capo Palinuro.

Nereidi: il Tema del laboratorio

Il laboratorio proposto dai due artisti salernitani si concentrerà sul tema delle Nereidi, dove fotografia, scrittura, teatro e natura si fonderanno in un unico linguaggio. Attraverso la scrittura, si potrà oltrepassare la superficie delle immagini, offrendo agli artisti partecipanti un momento di raccoglimento e riflessione.

La scelta di promuovere questo progetto in un luogo così suggestivo è motivata dalla possibilità di immergersi completamente nel lavoro visivo e di scrittura, grazie al contatto profondo con la natura e i paesaggi circostanti.

Durante i momenti liberi, i partecipanti avranno l’opportunità di godere della bellezza del mare cilentano e della pace della struttura ospitante.

Il corso è aperto a tutti, senza necessità di esperienze pregresse. È consigliabile essere muniti di macchina fotografica, ma è comunque possibile utilizzare la fotocamera del proprio cellulare.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’indirizzo email dareparole.immaginelab@gmail.com.