Scafatese. Un nuovo inizio con Pac Gel: il possibile organigramma

L'azienda Pac Gel il prossimo anno sarà al vertice della società gialloblè.

La Scafatese Calcio, tramite una nota divulgata tramite i propri canali ufficiali, ha affermato che l’azienda Pac Gel il prossimo anno sarà al vertice della società gialloblè. Trapelano anche le prime informazioni sullo staff tecnico che comporrà l’organigramma del canarino: Sergio La Cava dovrebbe essere il nuovo allenatore, mentre Francesco Pinto e Domenico Acanfora saranno rispettivamente direttore sportivo e direttore generale.

La nota del club

Il 30 Maggio 2024 rappresenta la prima pagina di un nuovo capitolo nella storia della Scafatese Calcio 1922: nel pomeriggio odierno, infatti, una delegazione dei vertici societari di Pac Gel, azienda leader nel settore alimentare, ha visitato lo Stadio Giovanni Vitiello e ha espresso l’intenzione di voler guidare il futuro canarino a partire dalla prossima stagione.
Dopo aver mosso i primi passi nella cattedrale giallobleu è arrivato anche il saluto del Sindaco di Scafati Dott. Pasquale Aliberti, dell’Assessore allo Sport, Diego Chirico, e del Presidente di Givova, Giovanni Acanfora. Questo incontro ha segnato di fatto l’inizio della nuova collaborazione, con l’intento dichiarato di dare l’avvio a un processo di crescita all’interno e all’esterno del campo.