Pagani, ritorna Miss Italia: appuntamento il 2 giugno

La seconda tappa di Miss Italia nelle piazze della Regione Campania approda a Pagani. Domenica 2 giugno, in piazza Auditorium.

La seconda tappa di Miss Italia nelle piazze della Regione Campania approda a Pagani. Domenica 2 giugno, in piazza Auditorium, circa 30 ragazze provenienti dalla Provincia di Salerno, iscritte al concorso, saranno protagoniste di questo evento di bellezza che da 80 anni lancia star nel mondo dello spettacolo.

L’evento, promosso a Pagani da Mediacast produzioni di Salvo Palladino, il gruppo AREA e l’Agenzia Regionale di Miss Italia, in collaborazione con il Comune di Pagani, e in particolare con l’Assessorato alla Cultura guidato da Valentina Oliva, sarà presentato da Erennio De Vita, storico presentatore di Miss Italia, accompagnato sul palco dalla show girl Tanya La Gatta.

Bellano. Quante bellezze: Seyla Zanon vince il pass per Miss Italia

Durante la serata, le partecipanti si esibiranno in sfilate di moda e in performance di canto, ballo e recitazione, mettendo in mostra i propri talenti. Al termine dell’evento, verranno premiate le 5 partecipanti più votate, con la prima classificata che sarà eletta Miss Italia Pagani.

L’Assessore Valentina Oliva ha commentato: “Siamo felici che Miss Italia abbia trovato spazio anche a Pagani, poiché vogliamo che la bellezza delle concorrenti rispecchi anche la bellezza della nostra città, con il suo commercio e il suo turismo”.