Angri. Toto-allenatore: Rogazzo in pole per la panchina, ma occhio alle soprese

Nell'agenda del direttore Romano ci sarebbe anche il nome di Gianluca Esposito

Antonio Rogazzo
Antonio Rogazzo

L’US Angri 1927, reduce dalla salvezza conquistata nel playout contro il Gallipoli, ha da poco azzerato le cariche societarie. Nelle ultime ore è stato presentato Armando Lanzione come nuovo direttore generale, a breve verrà ufficializzato Pierangelo Romano come Direttore Sportivo, mentre resta da sciogliere il nodo legato all’allenatore.

I primi nomi ad essere stati messi sul tavolo sono stati Stefano Liquidato e Mario Di Nola; adesso, però, entrambi sembrano essere lontani da poter guidare la compagine grigiorossa nella prossima stagione. Il candidato numero uno adesso pare essere Antonio Rogazzo, reduce dall’esperienza con la Polisportiva Santa Maria. Rogazzo era arrivato sulla panchina dei cilentani a novembre per poi essere esonerato a febbraio. In passato il tecnico ha allenato anche Nola ed Altamura.

Occhio alle sorprese

Nell’agenda del direttore Romano ci sarebbe anche il nome di Gianluca Esposito, tecnico blasonato che nell’ultima stagione ha guidato prima la Nocerina, poi il Santa Maria Cilento. Il tecnico in cerca di riscatto potrebbe scegliere proprio Angri per rilanciarsi, ma al momento non c’è nulla di concreto tra le parti.