Angri. Milo e De Simone plaudono al risultato del segretario socialista Maraio

Milo e De Simone esprimono soddisfazione per l'affermazione del segretario del Partito Socialista, Enzo Maraio, nella cittadina

Alberto Milo e Marco De Simone - Agro24
Alberto Milo e Marco De Simone - Agro24
Angri. Milo e De Simone plaudono al risultato del segretario socialista Maraio

Alberto Milo e Marco De Simone hanno espresso soddisfazione per l’affermazione del segretario del Partito Socialista, Enzo Maraio, nella cittadina. Nonostante il risultato complessivo non abbia premiato Maraio a livello nazionale, i due politici sono soddisfatti del riconoscimento ottenuto a livello locale con le 412 preferenze registrate.

Un interesse intorno a un movimento di connotazione civica

Milo e De Simone hanno sottolineato come la lista Stati Uniti d’Europa, pur avendo una chiara connotazione civica, abbia catalizzato un notevole interesse e attenzione in città. Questo risultato, secondo loro, rappresenta una solida base di partenza per la costruzione di un polo politico alternativo rispetto a quelli attuali presenti sul territorio cittadino.

I numeri

“L’analisi dei numeri elettorali, fa ben sperare” affermano Milo e De Simone, anche in vista delle prossime elezioni amministrative, per le quali si dovranno delineare le nuove alleanze. I due politici sottolineano inoltre la consapevolezza che l’amministrazione leghista guidata da Cosimo Ferraioli è stata popolarmente bocciata, aprendo così la strada a nuove alternative e opportunità politiche per il futuro.

Natalia Pepe