Ultim’ora. Angri: la Polizia Locale ferma un ladro durante un furto

Questa mattina, intorno alle 9:00, una pattuglia della Polizia Locale di Angri ha arrestato un ladro in flagrante.

Anna Galasso
Anna Galasso

Questa mattina, intorno alle 9:00, una pattuglia della Polizia Locale di Angri ha arrestato un ladro in flagrante. Gli agenti, fermi all’intersezione di via Murelle, sono stati richiamati dalle urla di un cittadino che denunciava il furto della sua borsa dall’abitacolo della sua auto parcheggiata nelle vicinanze.

Prontamente, gli agenti hanno iniziato l’inseguimento del sospetto, che stava fuggendo inseguito dal proprietario della borsa. Il ladro ha cercato di scappare dirigendosi verso via Fleming, per poi sbucare su Corso Italia, dove è stato bloccato dagli agenti. La refurtiva è stata recuperata.

La Comandante Anna Galasso e il Luogotenente Capone sono stati immediatamente informati e si sono recati sul posto per coordinare l’operazione. Il ladro è stato fermato e portato presso il comando della Polizia Locale, dove è stato deferito all’autorità giudiziaria con l’accusa di furto con destrezza.

L’intervento tempestivo e coordinato della Comandante Galasso e della sua squadra ha permesso di risolvere rapidamente il caso, restituendo la refurtiva al legittimo proprietario e assicurando il malvivente alla giustizia. Questo episodio sottolinea l’efficacia e la prontezza della Polizia Locale di Angri nel garantire la sicurezza dei cittadini.