La Scafatese sogna: Felice Romano interessato ai gialloblu

Voci che si inseguono in città raccontano di una società già pronta il prossimo weekend, per essere presentata.

Felice Romano San Marzano
Felice Romano San Marzano

Oltre ai naturali confini, tra Scafati e San Marzano potrebbe esserci un vero e proprio connubio. Non stiamo parlando di accordi tra comuni ma bensì di questioni calcistiche che da un lato potrebbero far spiccare il volo ai canarini gialloblu e dall’altro fa tornare nel dimenticatoi i blaugrana. Quest’oggi lo sfogo del presidente marzanese Felice Romano, che annunciava l’addio al calcio nella sua città dopo le elezioni, che ha visto sconfitta Carmela Zuottolo, candidata sostenuta dal patron del San Marzano (LEGGI QUI).

Una situazione che, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbe mobilitato esponenti del territorio scafatese che subito hanno contattato l’impenditore marzanese, con interessi commerciali già esistenti in quel di Scafati, per avviare un eventuale discorso per la Scafatese. Il nodo potrebbe essere quello di mettere insieme Romano e l’attuale proprietà gialloblu, infatti sembra che sia previsto un incontro con gli emissari di Pac Gel per discutere di un eventuale trasferimento del titolo dal San Marzano a Scafati, riportando quindi il massimo campionato dilettantistico nazionale in città, ma con Romano che potrebbe iniziare la stagione da solo questa nuova avventura.

Voci che si inseguono in città raccontano di una società già pronta il prossimo weekend, per essere presentata. Una notiza che, se confermata, potrebbe avere del clamoroso.

Fonte: SportCampania