Ancora Stop ai lavori nell’area PIP a Fosso Imperatore a Nocera Inferiore

Le parole del consigliere Giovanni D'Alessandro

Nocera Inferiore Area PIP Fosso Imperatore
Nocera Inferiore Area PIP Fosso Imperatore
Stallo nei lavori del mini ampliamento PIP di Fosso Imperatore: imprenditori in difficoltà

Dopo tre mesi dall’ultimo sopralluogo, i lavori per la realizzazione delle opere infrastrutturali del mini ampliamento PIP di Fosso Imperatore sono ancora in stallo, causando gravi disagi agli imprenditori coinvolti. La situazione, purtroppo, è rimasta invariata, sollevando preoccupazioni tra la comunità imprenditoriale locale.

L’amministrazione comunale, invece di affrontare questo problema, ha dedicato le ultime settimane alla campagna elettorale per l’elezione dei sindaci nei comuni limitrofi, cercando di consolidare il potere amministrativo e politico nell’area dell’Agro. Questo atteggiamento è stato duramente criticato, in quanto evidenzia una mancanza di attenzione verso le esigenze operative degli imprenditori locali.

Mancanze e spettacolarizzazione

La spettacolarizzazione delle mancate realizzazioni continua a dominare le notizie, spesso finanziate con i soldi dei cittadini, mentre i fatti mostrano un quadro deludente a due anni dall’insediamento della nuova amministrazione. La situazione rimane critica, e le promesse non mantenute non fanno che aumentare il malcontento.

Giovanni D'Alessandro - Agro24
Giovanni D’Alessandro – Agro24