Tragico schianto tra moto nel napoletano: 28enne perde la vita

Il 28enne è deceduto sul colpo, mentre gli altri due feriti, una ragazza di 21 anni e un uomo di 35 anni, sono in condizioni gravi

Incidente stradale - agro24
Incidente stradale - agro24

Un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Villaricca (Napoli) ha causato la morte di un 28enne e il ferimento di altre due persone. L’incidente, che ha coinvolto due motociclette, si è verificato in via Palermo poco prima delle 23:00.

Il 28enne è deceduto sul colpo, mentre gli altri due feriti, una ragazza di 21 anni e un uomo di 35 anni, sono in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. L’incidente ha coinvolto uno scooter Brera 125 cc, su cui viaggiavano il 28enne e la ragazza, e una moto Bmw Gsx 1200 cc, guidata dal 35enne.

Il personale del 118, arrivato rapidamente sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne. Gli altri due feriti sono stati trasferiti in codice rosso e in prognosi riservata: la donna è stata portata all’ospedale di Pozzuoli, mentre l’uomo è stato ricoverato al Cardarelli.

La salma del 28enne è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano per effettuare i rilievi e accertare le cause dello scontro.