Visionnaire24: IV Edizione al Museo-FRaC Baronissi

Un'estate ricca di visioni e riflessioni attraverso il potere del racconto e dell'arte

Visionnaire24 – Dal 3 luglio al 14 settembre 2024, il Museo-FRaC Baronissi ospiterà la quarta edizione del Visionnaire Festival, un evento che promette di trasformare il museo in un epicentro di narrazioni straordinarie e visionarie. Quest’anno, il tema centrale sarà La Perdizione, esplorata attraverso una serie di proiezioni, musica e dibattiti che spazieranno dalla musica al teatro, passando per il giornalismo e l’arte contemporanea.

Promossa dal Comune di Baronissi, guidato dal Sindaco Anna Petta, la rassegna rappresenta un tassello importante nel percorso culturale e innovativo intrapreso dal Museo-FRaC sotto la direzione artistica di Massimo Bignardi. La manifestazione gode della direzione artistica dell’attore Andrea Avagliano e della collaborazione con l’Associazione Tutti Suonati. Inoltre, quest’anno vede la partecipazione di Canoneinverso officina di idee e il patrocinio morale dell’Associazione Roberto Rossellini.

La terrazza degli Aranci del Museo-FRaC diventerà il palcoscenico di storie di artisti e vite eccezionali, offrendo al pubblico una ricca programmazione di eventi culturali che abbracceranno varie forme di espressione artistica. Visionnaire24 continua così a consolidarsi come un appuntamento imperdibile nel panorama culturale estivo, proponendo un’esperienza immersiva e coinvolgente per tutti gli appassionati di cinema, documentari e teatro.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario festival che promette di offrire un’estate ricca di visioni e riflessioni attraverso il potere del racconto e dell’arte.