Violenza fuori controllo nel centro di Angri: cittadini esasperati

La situazione di violenza nel centro cittadino di Angri si fa sempre più critica. La scorsa notte, sono scoppiati altri tafferugli

Angri furti e criminalità di genere - agro24
Angri furti e criminalità di genere - agro24
Violenza fuori controllo nel centro di Angri: cittadini esasperati

La situazione di violenza nel centro cittadino di Angri si fa sempre più critica. La scorsa notte, sono scoppiati tafferugli nel centro storico di Via di Mezzo, contribuendo a esasperare ulteriormente un clima di tensione e insicurezza.

Situazione fuori controllo

Una situazione è ormai fuori controllo, che richiederebbe probabilmente un intervento immediato e deciso da parte delle istituzioni per tentare, anche minimamente, di ristabilire l’ordine e garantire la sicurezza dei cittadini.

Nessun presidio

Un territorio ormai senza controlli, si registrano furti di veicoli a ritmo serrato, auto e moto che sfrecciano a tutta velocità nel centro del paese, schiamazzi notturni ed esasperazione dei cittadini che dopo le 20 restano senza nessun presidio di sicurezza. La città è nella morsa di incivili e malintenzionati. I genitori sono preoccupati per i loro figli, spesso in balia di persone poco raccomandabili. L’amministrazione di Cosimo Ferraioli, assente sulla questione, tace con imbarazzo e la videosorveglianza nel centro cittadino, per altro finanziata, resta solo un fatto teorico.