Si torna a fare politica a San Marzano sul Sarno (video)

Il primo consiglio comunale di San Marzano si è celebrato con una grande partecipazione pubblica. Da il via Vincenzo Marrazzo

Si torna a fare politica a San Marzano sul Sarno (video)

Il primo consiglio comunale di San Marzano sul Sarno si è celebrato con una grande partecipazione pubblica. La sessione è stata avviata dal Vicesindaco Vincenzo Marrazzo, che ha dato il via ai lavori. La giunta è stata confermata nella sua precedente composizione fatta nei giorni scorsi, e si è proceduto all’elezione del presidente del consiglio comunale. A presiedere i lavori del consiglio ci sarà Luisa Maiorano. Alla sua prima esperienza in maggioranza il vice sindaco Vincenzo Marrazzo per lui anche l’importante delega ai lavori pubblici.

Le linee programmatiche

Il Sindaco Andrea Annunziata ha illustrato le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Non manca una particolare l’attenzione sulla mitigazione del rischio idrogeologico.

Le opposizioni

Tematiche che hanno toccato anche le opposizioni consiliari con Margherita Oliva e Franco Grimaldi vere e accorte sentinelle di questa nuova amministrazione.

Il servizio è di Luciano Verdoliva