Alfa Romeo Junior, in anteprima il 12 luglio da Galdieri Auto Atripalda

Alfa Romeo Junior elettrica

Alfa Romeo Junior in anteprima presso lo showroom Galdieri Auto ad Atripalda il 12 luglio 2024 alle ore 19.00. Live dj set, cocktail party, reveal per una serata esclusiva. Un’occasione imperdibile per apprezzare dal vivo e conoscere da vicino la Junior, B-Suv erede naturale di modelli come la MiTo e la Giulietta. Dà inizio alla transizione elettrica del marchio. È la prima Alfa Romeo elettrica di grande serie. E tanto basta per farla entrare nella storia del Biscione.

La nuova Alfa Romeo Junior Elettrica è un’auto sportiva che incarna l’unione perfetta tra sportività, innovazione e dinamica di guida. L’iconico scudetto a “V” viene reinterpretato in due varianti: Leggenda e Progresso. Leggenda presenta un design scuro con dettagli digitali opachi, per rendere omaggio alle storiche Alfa Romeo. Progresso celebra l’innovazione, aprendo la strada ad un nuovo ed elegante design del Marchio, disponibile con il pack Sport, nelle versioni Speciale e Veloce.

La Coda Tronca è un simbolo di velocità e agilità per Alfa Romeo, reinterpretato appositamente per la nuova Junior Elettrica. Questo elemento di design, derivato dalle auto da corsa del passato, contribuisce a migliorare le prestazioni aerodinamiche, aggiungendo un tocco distintivo al veicolo sportivo compatto.

I fari Full-LED Adaptive Matrix presentano una tecnologia avanzata che garantisce un’illuminazione superiore per una maggiore visibilità stradale, aggiungendo un tocco distintivo che riflette l’essenza del design targato Alfa Romeo.
Gli eleganti fari posteriori a LED della nuova Junior Elettrica incarnano l’intramontabile eleganza sportiva di Alfa Romeo, rendendola inconfondibile da ogni angolazione.

Perfettamente integrati nelle linee scolpite della vettura, accentuano il suo profilo distintivo con l’iconico design della Coda Tronca.
Ogni dettaglio del profilo laterale di Alfa Romeo Junior Elettrica esprime audacia, sportività e stile innovativo.

L’elegante tetto nero aggiunge un tocco di raffinatezza e stile moderno. Un elemento di classe, disponibile su richiesta, che valorizza la silhouette dinamica di questa auto elettrica con un contrasto sorprendente.
Ogni set di cerchi presenta un carattere unico e accattivante, reinterpretando in chiave contemporanea la storica tradizione di Alfa Romeo: il loro design è moderno e, al tempo stesso, rende omaggio al leggendario passato del Marchio.
La nuova Alfa Romeo Junior Elettrica si distingue per un’elegante fusione di stile e raffinatezza nel design, evidenziando un’estrema cura dei dettagli che contraddistinguono il Marchio, come l’iconica presenza del Biscione sul montante.

Progettati attorno al guidatore, gli interni di Alfa Romeo Junior Elettrica integrano perfettamente tecnologia all’avanguardia e design ergonomico con materiali esclusivi, per offrire un’esperienza di guida senza precedenti.
Il bagagliaio della nuova Alfa Romeo Junior Elettrica si apre automaticamente per offrirti un comfort ed una praticità senza precedenti. Con una spaziosa capacità di 400 litri, si adatta perfettamente ad ogni esigenza.