Vincenzo Calce rientra al Mercato Ortofrutticolo di Pagani. Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Nocera Inferiore, Tommaso Mainenti, ha emesso una sentenza il 5 agosto 2024 ordinando a Tekra srl l’assunzione di Vincenzo Calce presso il Mercato ortofrutticolo di Nocera Pagàni con inquadramento al livello Q del contratto Fise Assoambiente.
La vicenda risale al febbraio 2023 quando il Responsabile tecnico Vincenzo Calce era stato praticamente estromesso dal passaggio di cantiere effettuato tra Consorzio Res, il consorzio che da molti anni svolgeva il servizio di igiene urbana all’interno della struttura mercatale, e la società subentrante Tekra srl.
Le dichiarazioni
“Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Nocera inferiore, Tommaso Mainenti, con sentenza del 5 agosto 2024, ha ordinato a Tekra srl l’assunzione di Vincenzo Calce presso il Mercato ortofrutticolo di Nocera Pagàni con inquadramento al livello Q del contratto Fise Assoambiente.
La vicenda risale al febbraio 2023 quando il Responsabile tecnico Vincenzo Calce era stato praticamente estromesso dal passaggio di cantiere effettuato tra Consorzio Res, il consorzio che da molti anni svolgeva il servizio di igiene urbana all’interno della struttura mercatale, e la società subentrate Tekra srl.
Oggi dalla parte di Calce una sentenza chiara ed inequivocabile del giudice del lavoro del Tribunale di Nocera che apre un nuovo capitolo all’interno del Mercato Ortofrutticolo.”